Dematir®
crema lenitiva e rigenerante*
Che cos’è: Dalla combinazione di Acido butirrico, noto come rigenerante ed antinfiammatorio a livello della mucosa intestinale, e Ossido di zinco, usato per la sua azione lenitiva, protettiva e antiarrossante, nasce DEMATIR® patent pending N. 102022000004376. Una crema per uso topico utile nel trattamento di lesioni o stati infiammatori cutanei o di patologie proctologiche. DEMATIR® si è dimostrato essere particolarmente efficace in caso di arrossamenti e pruriti idiopatici nella zona anale e perianale.
All’azione sinergica di questi componenti, si unisce l’effetto idratante ed emolliente di Bisabololo ed Aloe vera che contribuiscono al ripristino di una corretta funzionalità cutanea, assicurando lo stato di benessere della pelle. Il suo beccuccio è airless e garantisce la qualità del prodotto anche dopo l’apertura.
*particolarmente indicata per le affezioni della regione anale e perianale
Gli ingredienti: Aqua, Cetearyl Alcohol, Butyric Acid, Zinc Oxide, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Ceteareth-20, Chamomilla Recutita (Matricaria) Oil, Cetrimonium Chloride, Bisabolol, Xylitol, Lavandula Angustifolia (Lavander) Oil, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Eugenia Caryophyllus Leaf Oil, Guaiazulene, Behentrimonium Methosulfate, Citric Acid, Ethoxydiglycol, Benzyl Alcohol, Ethylhexyglycerin, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Eugenol, Linalool, Limonene.
La modalità d’uso: Applicare da 1 a 3 volte al giorno sulla zona interessata. Ove possibile, proteggere la zona di applicazione della crema con una garza. In caso di emorroidi è possibile abbinarla all’utilizzo di Butyrose® LSC® Microcaps o Butyrose® Fast stick orodispersibile. Dermatologicamente e microbiologicamente testato, testato su nickel, cromo e cobalto.