BUTYROSE® Fast
stick orodispersibile
Cos’è: BUTYROSE® FAST è Sodio Butirrato Lsc® Microcaps che per diventare ORODISPERSIBILE passa attraverso una granulazione a letto fluido FBC®.
La composizione ed il processo produttivo sono coperti da brevetto SILA® N.102020000027305 (patent pending).
Grazie al suo nuovo formato in comodi stick orodispersibili, rende la somministrazione pratica e rapida, anche in assenza di acqua, specie per pazienti affetti da disfagia o odinofagia che soffrono di colonpatie con alterato trofismo della mucosa intestinale.
Aiuta il riequilibrio del microbiota, favorendo l’ambiente adatto allo sviluppo della flora simbionte.
Gli ingredienti: Agente di carica isomalto, butirrato di sodio, olio di palma idrogenato, addensante: gomma di guar, amido di mais, aromi, edulcorante: sorbitolo, agente agglomerante: carbonato di calcio, edulcorante: glicosidi steviolici, agente di carica stereato di calcio, agente antiagglomerante: solfato di calcio, gelificante: alginato di sodio. Senza glutine, lattosio, zuccheri, lieviti e conservanti.
La modalità d’uso: Si consigliano 2-3 stick al giorno, da sciogliere direttamente in bocca, non necessita di acqua. Non ci sono limiti temporali alla somministrazione. Astuccio contenente 20 o 10 stick orodispersibili da 1500 mg, confezionati singolarmente. In caso di segni di arrossamento, prurito o lesioni nella zona anale e perianale legati a patologie gastrointestinali è possibile abbinare l’utilizzo di Dermatir®.